logo 2fsicurezza
Progettazione di sistemi di videosorveglianza | 2F Sicurezza
Vendita telecamere di videosorveglianza con tecnologia IP in Lombardia

2F Sicurezza, a Treviglio, è un'azienda leader nella realizzazione di sistemi di videosorveglianza con tecnologia IP. Con il termine videosorveglianza si intende l'attività del vigilare un luogo a distanza o direttamente, tramite l'uso di telecamere o di altri strumenti in grado di assicurare la trasmissione di immagini strategicamente posizionate. Adottare il più efficace impianto di videosorveglianza significa mettere in piena sicurezza qualsiasi bene grazie al vantaggio di poterlo controllare facilmente anche quando non si è all'interno della struttura protetta. 2F Sicurezza propone sistemi di videosorveglianza con l'uso di tecnologia IP consentendo a chi ne usufruisce di controllare la propria casa o la propria azienda tramite internet, smartphone ed altri dispositivi.

Domotica intelligente

2F Sicurezza opera nel campo della domotica fornendo soluzioni integrate di videosorveglianza grazie all'uso della tecnologia IP per un controllo assolutamente sicuro della propria abitazione o del proprio luogo di lavoro. Il mondo della videosorveglianza offre, ad oggi, quattro grandi tipologie di tecnologie:

  • Analogica
  • Hd-Cvi
  • Ahd
  • Ip

La prima è una tecnologia ormai superata con telecamere che arrivano ad una risoluzione massima di 960x576 (1000 Tvl). La tecnologia Hd-Cvi, brevettata da Dahua, tramite cavo coassiale, consente la trasmissione fino a lunghe portate (più o meno 500 MT) del segnale video in risoluzione 1080P (1920x1080) di alta qualità. La tecnologia Ahd (Analogic High Definition) permette una risoluzione che passa dall'Hd (1280x720) fino al Full Hd (19220x1080) offrendo compatibilità con quasi tutti i Dvr (Digital Video Recorer).La tecnologia IP è, invece, caratterizzata da una telecamera che genera un segnale digitalizzato che può essere subito immesso in rete.

I vantaggi delle telecamere IP

La tecnologia IP nella videosorveglianza consente non solo una risoluzione molto superiore all'uso delle classiche telecamere analogiche che può arrivare anche a 12MP (mega pixel), con segnali digitali che possono essere subito immessi in rete ed archiviati. Inoltre presenta vantaggi notevoli quali:

  • Segnale audio a doppia via: il che consente di far interagire l'utente con quello che vede
  • Possibilità di sfruttare risoluzioni più elevate, a partire dalla risoluzione 640X480 ad arrivare alla 1080P
  • Flessibilità
  • Distribuzione intelligente
  • Accessibilità remota
  • PoE - Power over ethernet: le telecamere IP sfruttano solo il cavo di rete per alimentarsi, senza bisogno di ulteriori alimentatori

2F Sicurezza propone ai propri clienti telecamere con tecnologia IP: le più avanzate sul mercato.

I nostri lavori
i nostri lavori 1 i nostri lavori 2 i nostri lavori 3 i nostri lavori 4 i nostri lavori 5 i nostri lavori 6 i nostri lavori 7